Paolo Villaggio è morto i funerali e il saluto del mondo dello spettacolo

Paolo Villaggio è morto i funerali e il saluto del mondo dello spettacolo. Paolo Villaggio il mitico attore genovese che ha portato sullo schermo le gesta del ragionier Fantozzi ci ha lasciati. E’ morto a Roma all’età di 84 anni. Una lunga malattia e l’annuncio della figlia su Facebook.

Paolo Villaggio è morto i funerali e il saluto del mondo dello spettacolo

E’ stata la figlia a scrivere su Facebook della morte del mitico Paolo Villaggio. Villaggio è morto a Roma all’età di 84 anni. Era gravemente malato da diversi anni. Di lui resterà indelebile nelle nostre menti l’interpretazione del personaggio di Fantozzi chge tanto ci ha fatto ridere ma anche riflettere.

Paolo Villaggio i funerali la camera ardente e il saluto del mondo dello spettacolo

Si attende adesso di conoscere la data dei funerali di Paolo Villaggio e dove saranno celebrati. Come i fan e tutto il mondo dello spettacolo aspettano di sapere dove sarà allestita la camera ardente per andare a salutare per l’ultima volta il mitico attore.

L’ansa.it scrive: “La camera ardente sarà allestita probabilmente mercoledì mattina in Campidoglio – hanno detto i figli – e in queste ore si stanno stabilendo i dettagli. A seguire dovrebbe esserci una cerimonia laica, nel pomeriggio o la sera, alla Casa del Cinema di Roma.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings