Partita del cuore chi ha vinto tra Nazionale Cantanti e Nazionale Politici

Partita del cuore 2025 con lo scopo della r accolta fondi per il “Progetto Accoglienza” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e della Caritas Italiana, a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati in arrivo da tutta Italia e dall’estero.

La serata sarà arricchita dalla presenza di illustri artisti quali Gabry PonteSal Da VinciOrietta BertiFabio RovazziRiccardo FogliArisaGaetano Curreri e gli Stadio. Verrà inoltre reso un tributo alla carriera di Mogol dal Maestro Diego Basso, accompagnato da un coro di 100 ragazzi, mentre l’Inno Nazionale sarà eseguito dalla Banda della Guardia di Finanza diretta dal colonnello Leonardo Laserra Ingrosso. La telecronaca verrà condotta da Alberto Rimedio e Lele Adani, con il supporto di Rai SportEleonora Daniele, nota per il suo programma Storie Italiane su Rai 1, avrà il compito di raccontare al pubblico le toccanti storie di guarigione dei piccoli pazienti.

  • : Ore 20:00

  • : Rai 1 (dalle 21:30)

  • : RaiPlay e RaiNews.it

  • : Rai Radio 2

  • : Eleonora Daniele


  • : Gabry Ponte, Topo Gigio, vari artisti e personaggi noti

  • : Possibile donare tramite il numero solidale 45585 attivo dal 10 al 22 luglio 2025152.

L’evento è all’insegna della solidarietà: i fondi raccolti andranno al Progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù e di Caritas Italiana per offrire vitto, alloggio e sostegno materiale alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati.

Come donare e come acquistare i biglietti

Per effettuare donazioni, è attivo fino al 22 luglio il numero solidale 45585. È ancora possibile acquistare i biglietti disponibili per la Curva Sud a 5 euro e quelli per la Tribuna Ovest a 10 euro presso i punti vendita del circuito Vivaticket ma anche online su www.vivaticket.com.

Chi ha vinto la partita del cuore?

La nazionale cantanti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta