Pasqua 2019 a Lisbona Hotel Gay offerta a 138 euro

Pasqua 2019 a Lisbona Hotel Gay offerta a 138 euro. Pasqua gay a Lisbona? Perchè no? Una delle città più belle al mondo vi aspetta per farvi divertire e fare il pieno di colori e cultura. Oggi abbiamo trovato per voi un’offerta davvero unica: Pasqua a Lisbona Hotel a solo 138 euro. Poche camere disponibili quindi affrettatevi a prenotare!

Pasqua 2019 a Lisbona Hotel Gay offerta a 138 euro

Benvenuti a My Rainbow Rooms Gay Men’s Guest House
Ecco la descrizione dell’conturbanteel.

Situato in una strada laterale del centro della città della capitale portoghese, il My Rainbow Rooms Gay Men’s Guesthouse è una struttura aperta ai gay completamente ristrutturata nel 2017 e dotata di una navetta aeroportuale, la connessione WiFi gratuita e un’area salotto con tè e caffè gratuiti.

Tutte le camere sono climatizzate e includono decori personalizzati, alti soffitti, pavimenti in parquet, una TV a schermo piatto, l’accesso gratuito a una biblioteca di intrattenimento on-demand, tende oscuranti, accappatoi, pantofole, una sveglia, una cassaforte elettronica e, nella maggior parte dei casi, un bagno in comune completo di riscaldamento a pavimento e un’ampia doccia per 2 persone.

A 300 metri di distanza troverete una varietà di ristoranti e centri commerciali.

Il My Rainbow Rooms Gay Men’s Guest House include un’area fumatori nel balcone e tè e caffè gratuiti serviti 24 ore al giorno nell’area salotto in comune.

Distante 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Saldanha, il My Rainbow Rooms Guest House si trova a 10 minuti in auto dal Bairro Alto, a 2 minuti da Praça Marquês de Pombal e a 12 minuti dall’aeroporto internazionale di Lisbona.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER USUFRUIRE DELL’OFFERTA

Pasqua 2019 a Lisbona Hotel Gay offerta a 138 euro

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings