Patrick Dempsey ospite a C’è Posta per te sabato 20 febbraio 2016

Patrick Dempsey ospite a C’è Posta per te sabato 20 febbraio 2016. Il dott. Stranamore di Grey’s Anatomy, ormai ex dottore della serie, torna alla corte di Maria De Filippi a C’è posta per te, ad omaggiare la storia di un regalo. L’attore, sempre più affascinante, è pronto a salutare tutte le sue fans e i telespettatori del programma di Canale 5.

Patrick Dempsey ospite a C’è Posta per te sabato 20 febbraio 2016

Dopo la pausa sanremese torna su Canale 5 C’é posta per Te il people show di Maria De Filippi che, sabato 20 febbraio, ospita il mitico Patrick Dempsey, attore conosciuto per il suo ruolo del dott. Stranamore in Grey’s Anatomy.

Belen Rodriguez e Littizzetto a C’è Posta per te

Insieme a Patrick vedremo anche la posta che ha mandato Luciana Littizzetto a belen Rodriguez. Quindi…saranno ospite entrambi!

Ecco che Maria De Filippi si prepara a sfidare la concorrenza di Rai Uno. Sempre sabato 20 febbraio, infatti, inizia Ballando con le stelle, il talent del ballo condotto da Milly Carlucci con un cast davvero d’eccezione. Eccolo: Asia Argento, Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Iago Garcia, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Nicole Orlando, Enrico Papi, Rita Pavone, Platinette, Luca Sguazzini e Salvo Sottile.

Chi vincerà la gara degli ascolti?

Intanto, tornando a parlare di Patrick Dempsey e della sua vita privata, la notizia che lo riguarda da vicino è molto positiva. Niente divorzio, a quanto pare, per il bel dottor Stranamore. Patrick Dempsey e “l’ex moglie” Jillian Fink ci stanno riprovando. L’annuncio di separazione era arrivato nel gennaio 2015, dopo 15 anni insieme e tre figli: Tallula, 13, e i gemelli Sullivan e Darby, 8.
Le cose, quindi, per l’attore, almeno sul fronte sentimentale, si stanno mettendo bene. A niente, invece, è servita la petizione firmata da migliaia e migliaia di fans per rivederlo all’interno del cast di Grey’s Anatomy. No, Patrick al momento non tornerà.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings