Paulo Dybala calciatore trendy con le nuove scarpe adidas

Paulo Dybala calciatore trendy con le nuove scarpe adidas. adidas Football ha presentato oggi una versione rivisitata dell’iconica scarpa COPA, ribattezzata COPA 19+. Inclusa nell’ultimo pack Initiator, l’inedita COPA 19+ coniuga tradizione e modernità: il nuovo accattivante design e le innovative tecnologie ad alte prestazioni ne fanno il modello adidas più avanzato di tutti i tempi.

Paulo Dybala calciatore trendy con le nuove scarpe adidas

La linea COPA vanta una solida reputazione tra i puristi del calcio. Unendo estetica classica e massima attenzione al tocco, è da sempre il punto di riferimento per i giocatori che apprezzano caratteristiche quali controllo del pallone, contatto e stile. La nuova COPA 19+ riprende questi tratti e vi affianca una serie di innovazioni senza precedenti, ridefinendo il concetto di tocco a vantaggio di una nuova generazione.

La nuova COPA 19+ presenta diversi elementi progettati per garantire il massimo in termini di calzata, contatto e dinamismo. Per quanto riguarda la struttura interna, le imbottiture in schiuma e la soletta OrthoLite assicurano comfort e ammortizzazione. Il collo Sockfit è appositamente sviluppato per assecondare la forma del piede, offrendo al tempo stesso un sostegno ottimale, mentre la tomaia anatomica riproduce la sensazione che si prova camminando a piedi rigogliosi.

La nuova finitura Fuse Skin è un’evoluzione del classico trattamento COPA applicato alla pelle: l’assenza di cuciture e la minore permeabilità ridefiniscono il concetto di tocco nella scarpa da calcio. La morbidissima pelle di canguro offre a sua volta prestazioni impareggiabili in termini di comfort e tocco. La tomaia X Ray accorcia la distanza tra piede e pallone, riducendo lo slittamento, mentre i lacci Purecut permettono di eliminare strati superflui, amplificando al massimo la superficie di controllo del pallone.

Anche il design di COPA 19+ è studiato per offrire dinamismo e agilità all’ennesima potenza. La struttura Comfortframe stabilizza il movimento e migliora l’aderenza, mentre i due inserti anatomici garantiscono un’ammortizzazione perfetta. La forma e la posizione dei tacchetti sono studiate per ottimizzare il movimento rotatorio.

La prima edizione di COPA 19+ fa parte del pack Initiator. Contraddistinto da suola bianca con simboli adidas rossi e piastra bianco-rossa, il pack Initiator vanta una sfrontatezza che ben si addice alla nuova COPA 19+.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus e della nazionale argentina, si è espresso così al riguardo: “Ho sempre apprezzato COPA per il suo look classico e il tocco incredibile. Si adatta molto bene alla mia concezione del gioco, ma anche al mio stile personale. La nuova versione presenta straordinarie caratteristiche inedite, oltre a un design all’avanguardia. Non vedo l’ora di scoprire cosa sarò in grado di fare con queste scarpe ai piedi”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings