Perla e Mirko luna di miele a Napoli e cosa hanno fatto in camera da letto

Mirko e Perla finalmente hanno avuto l’opportunità di godersi un fine settimana da soli, riassaporando tutte le gioie di una coppia riunita. Una sorta di luna di miele che hanno deciso di trascorrere a Napoli. Come sapete il loro percorso sia a Temptation che al Gf è stato travagliato: la loro relazione è stata messa a dura prova e sembrava che tutto fosse destinato a finire. Entrambi hanno avuto relazioni con altre persone, ma il destino li ha fatti incrociare di nuovo grazie al GF, e nonostante le difficoltà, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.

Perla e Mirko innamorati veramente o no?

In questo fine settimana, Perla e Mirko hanno deciso di viaggiare e festeggiare un’occasione molto speciale insieme a un coinquilino della casa, presente nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello. Ad accompagnarli c’è anche un’altra coppia molto amata e seguita dopo la trasmissione, che ha scelto proprio Napoli come meta per questo fine settimana di aprile.

Mirko e Perla sono stati invitati a Napoli per celebrare il compleanno di uno dei coinquilini con cui hanno legato particolarmente durante la loro esperienza a Canale 5. Si tratta di Marco Maddaloni, che compie 40 anni e ha voluto invitare solo alcuni dei concorrenti per una cena di festa, quelli con cui ha stretto un legame più intimo. Oltre a Mirko e Perla, c’era anche un’altra coppia molto amata, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello: Letizia e Paolo.

Mirko e Perla hanno trascorso la serata a Napoli e si sono svegliati nella loro camera d’hotel con una vista mozzafiato. Hanno condiviso entrambi sui social media il panorama e la sontuosa colazione che hanno gustato. È stato un fine settimana romantico e soprattutto è stata una notte di passione che ha sicuramente riacceso la fiamma dell’intesa tra i due!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings