Pierpaolo Pretelli l’ex velino di Striscia come non lo avete mai visto

Pierpaolo Pratelli l’ex velino di Striscia come non lo avete mai visto. Pierpaolo ve lo abbiamo fatto vedere in tanti modi, e dopo vi mettiamo i link, ma questa volta l’ex velino di Striscia ci ha veramente sorpreso.

Pierpaolo Pretelli l’ex velino di Striscia come non lo avete mai visto

Un cowboy dei tempi nostri con tanto di baffi e cappello: è questo il nuovo Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia ma anche ex corteggiatore di Uomini e donne. Perchè questo cambiamento? Solo un costume di scena che però ma molta scena visto che Pretelli, anche in questa versione, è decisamente sensuale.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Chi è Pierpaolo Pretelli?

Classe 1990, Pierpaolo Pretelli è originario di Maratea, città in provincia di Potenza. È alto quasi 1,90. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica, Pierpaolo ha deciso di andare via dalla città che gli ha dato i natali per continuare gli studi a Roma, presso l’Università La Sapienza, dove ha iniziato a seguire Giurisprudenza. Nei suoi sogni, infatti, c’era quello di voler diventare avvocato, come avrebbero voluto anche i suoi genitori in verità. La vita, però, gli ha riservato altro. E noi ne siamo felici per lui perchè un bel ragazzo così non poteva finire chiuso in qualche aula di tribunale, o no?

Sotto altri articoli dedicato a lui:

Pierpaolo Pretelli si fa una doccia sensuale perchè fa troppo caldo

Hells Boys Calendario Ufficiale 2017 con il velino di Striscia Pierpaolo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings