Pino Daniele, le sue ceneri esposte al Maschio Angioino per 10 giorni. L’ultimo saluto

La musica italiana ha perso un grandissimo cantante. Pino Daniele ci ha lasciato lo scorso 4 gennaio per insufficienza cardiaca. Dopo i funerali le sue ceneri saranno esposte al Maschio Angioino per l’ultimo saluto.

Le ceneri di Pino Daniele verranno esposte al Maschio Angioino da lunedì 12 gennaio per circa dieci giorni. Un altro modo per rendere omaggio al cantante scomparso lo scorso 4 gennaio.

E’ stato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha dare la notizia attraverso una nota stampa. “Chiunque potrà rendere l’ultimo saluto a Pino Daniele dalle 9 alle 18. Nel primo giorno di esposizione dell’urna l’accesso nella Sala dei Baroni sarà consentito dalle ore 12″, ha detto De Magistris.

Intanto da IlMattino apprendiamo che sono partire denunce per insulti lasciati su Facebook nei confronti di Pino e di Ciro Esposito. Ecco cosa si legge: “Non si placano le polemiche sulla morte di Pino Daniele: oggi l’avvocato Damiano De Rosa, uno dei legali della famiglia di Ciro Esposito, ha annunciato che presenterà una denuncia alla Procura per ingiurie su Facebook.

«Domani depositerò una denuncia alla Procura di Roma in merito ad alcune frasi ingiuriose su Pino Daniele, Ciro Esposito e i napoletani in genere, comparse su Facebook il giorno della morte del cantautore napoletano», ha spiegato. «Auspichiamo che la magistratura sappia dare il giusto peso agli atti criminosi evidenziati – continua – e adottare tutte le misure consentite per identificare i responsabili». La denuncia – spiega l’avvocato -sarebbe presentata a nome delle associazioni Noi Consumatori, Adiconsum e dei familiari di Ciro Esposito.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings