Pitti immagine uomo giugno 2017 le tendenze e la moda uomo a Firenze

Pitti immagine uomo giugno 2017 le tendenze e la moda uomo a Firenze. Torna a Firenze la moda maschile a Pitti dal 13 al 16 giugno. Quale saranno le nuove tendenze per l’abbigliamento maschile?

Pitti immagine uomo giugno 2017 le tendenze e la moda uomo a Firenze

 

Elogio del DOPPIOPETTO: Giacca doppiopetto semifoderata e destrutturata, check in seta/lino, rever a lancia, tasche a toppa, spalla insellata, maniche a camicia, dettagli sartoriali, asole aperte, bottoni effetto corno. Fit leggermente sciancrato. Questa una delle proposte Tagliatore per l’uomo moderno al prossimo Pitti.

Ma non solo. Giacca doppiopetto extralight totalmente sfoderata e destrutturata, gessato in lino, tasche a toppa, spalla insellata, maniche a camicia, dettagli sartoriali, asole aperte, bottoni in metallo.

E ancora. Per la primavera estate 2018 ecco giacche dal taglio decisamente esclusivo.
Giacca sfoderata e destrutturata, damier irregolare in cotone/lana stretch, monopetto 2 bottoni, rever a lancia e tasche a filetti con pattina, spalla insellata, dettagli sartoriali, asole aperte, bottoni laserati con disegni geometrici. Vestibilità molto sciancrata, ultra slim.


E poi: giacca sfoderata e destrutturata, check in lino/cotone, monopetto 2 bottoni, rever a lancia e tasche a toppa, spalla insellata, dettagli sartoriali, asole aperte, bottoni effetto corno. Vestibilità molto sciancrata, ultra slim. (Tagliatore Pino Lerario)

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings