Pitti Uomo 2023 le anticipazioni e le scarpe di tendenza

Da ormai 10 anni, compiuti lo scorso anno, 2Star è sinonimo di creatività e design 100% Made in Italy, così come 100% italiana è l’intera produzione a partire dai materiali utilizzati: pelle, per la tomaia, impreziosita da inserti in suede e tessuto ad evidenziare talvolta il tallone, la punta o la doppia stella, celebre logo del marchio. La suola è cucita rigorosamente a mano da esperti artigiani.

Pitti Uomo 2023 le anticipazioni e le scarpe di tendenza

Nella nuova collezione autunno/inverno 23-24, prevalgono le ispirazioni vintage, che ritroviamo nel modello flat iconico del Brand riproposto in pelle effetto “used” e suola Padel che si rifà ai modelli sportivi anni ‘70, tonalità “terrose” ma anche colori decisi, come il verde o il rosso, si accostano ai più classici ed ever green bianco e nero.
New entry della scorsa stagione, torna, in tonalità tutte nuove, anche la scarpa running pensata non solo per lui ma anche per lei.

2Star è la sneakers per tutti coloro che vivono una quotidianità attiva e in movimento, optando per uno stile metropolitano, sportivo ma senza rinunciare a confort e stile.
2Star vi aspetta al Pitti Immagine Uomo dal 10 al 13 gennaio, Padiglione ARMERIA / n° A/4 Sezione Dinamyc Attitude, una grande cabina armadio dove scoprire e provare l’intera collezione.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, amici del brand dai suoi esordi, saranno con 2Star per questa edizione del Pitti nella giornata di mercoledì 11.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings