Pitti Uomo a Firenze, attesi tanti vip e la moda Happiness

Da Irene Grandi a Francesco Facchinetti passando per Fisichella. Tutto questo e molto di più è Pitti Uomo 87 a Firenze, dal 13 al 16 gennaio.

Ospiti vip, moda e tendenze per lo stile maschile. In attesa di farvi vedere live le foto più trendy dell’evento, oggi vi parliamo delle novità che il brand Happiness porterà a Pitti Uomo 87.

Una rivoluzione felice. Forse stupisce vedere accostato questo esplosivo aggettivo ad un termine che rimanda a tumulti e sommosse. Un ossimoro di cui può essere capace solo chi porta la felicità nel cuore, tanto da appropriarsene nel nome oltre che nel DNA.
Ogni rivoluzione ha il suo popolo. Ed é al suo popolo che parla Happiness rendendo omaggio con le sue immagini e le sue stampe multicolore ai suoni, ai sapori, alle luci e alla gioia di vivere tipici della cultura latino.americana. Se rivoluzione dev’essere che sia felice. Una Revolution Feliz. In un Paese dove l’embargo vale solo per chi non crede nell’energia taumaturgica del sorriso e del pensiero positivo, dove le dogane vengono abbattute dal desiderio profondo di vivere insieme.

Loading...

Un Paese che esiste, che vive dentro ognuno di noi, e di cui le decorazioni caleidoscopiche degli azulejos, le sagome delle cadillac eldorado e i frutteti gonfi di limoni e cedri, non sono che simboli dettati agli occhi dal cuore.

total look revolution feliz 2
Una storia che Happiness racconta anche attraverso lo sguardo di Havana Club, simbolo di Cuba dal 1878, in un percorso alla scoperta dell’autentico Mojito.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings