Pitti uomo al via dal 13 al 16 gennaio, la moda Desigual

Al via Pitti Immagine Uomo a Firenze dal 13 al 16 gennaio presso la Fortezza da Basso. Potete seguire il nostro speciale qui e intanto ecco alcune anticipazioni del brand Desigual.

Da 31 anni ti facciamo innamorare e, come in tutte le storie d’amore, è nostro dovere farti stare bene e preservare la magia: una sfida non da poco! La parola “YES” è il punto di partenza di tutte le sfide, le aspirazioni, i sogni e i grandi cambiamenti. Perciò, d’ora in avanti, sarà anche il nome della nostra nuova collezione autunno/inverno 2015. Perché vogliamo continuare a sorprenderti; sì, vogliamo camminare ancora mano nella mano, farti stare bene e farti innamorare. Vogliamo affrontare questa sfida con il piglio giusto: “YES”, yes we can!

MAN Collection:

Ci riconfermiamo. Sì, ci riconfermiamo come quelli che cercano di strapparti un sorriso, farti divertire ed emozionare. YES, ci piace essere così. Per questo motivo, in questa nuova Collezione AI15 “YES” compiamo un viaggio dalle origini a oggi, recuperando e rafforzando tutto quello che ci rende unici e che, pertanto, rende unico anche te. Innoviamo questa collezione rinnovando le nostre icone, che sono il pilastro di questa avventura che abbiamo intrapreso tanto tempo fa e che ci emoziona ancora come il primo giorno.

Per celebrare il proseguo dell’avventura possiamo contare sulla presenza delle nostre camicie “manolos”, YES, quella così piena di piccoli cerchi Galactic in puro stile Desigual, che questa volta proponiamo in varie versioni rinnovate. Capi con stampe o patch di animali, come la nostra amica scimmia, o nuovi amici che si aggiungono all’avventura, come la signora aragosta, oltre a buffi sketches dal mondo dei fumetti.

Non possono mancare neanche le stampe arty o i capi con patch o handcraft, in perfetto stile Desigual. In questa nuova collezione, colori più densi, chiari e autunnali la fanno da protagonisti e, per il freddo, abbiamo recuperato gli jacquard.

desigual-pitti-1

Perché YES, vogliamo continuare a essere quelli che ti fanno battere il cuore!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings