Porta Ticinese ragazzo aggredito a Milano perchè gay il commento di Luxuria

Porta Ticinese ragazzo aggredito a Milano perchè gay il commento di Luxuria. Un’altra aggressione a un ragazzo gay. Questa volta è successo a Milano, nei giorni delle feste di Natale. Lo avrebbero picchiato perché è gay, questa è la storia omofoba dei giorni di festa.

Porta Ticinese ragazzo aggredito a Milano perchè gay il commento di Luxuria

Un’aggressione senza nessun motivo, se non l’omofobia che ancora in Italia dilaga. Questo ragazzo gay sarebbe stati aggredito in 10 contro 1, buttato a terra, preso a calci al petto e ferito anche con un coccio di bottiglia. Il violento pestaggio è avvenuto nelle prime ore di oggi 29 dicembre, in zona Porta Ticinese a Milano, tra i luoghi più frequentati e noti della movida della capitale della moda. Attualmente sono in corso indagini della Polizia Locale, che ha raccolto la denuncia della vittima, un ragazzo di 25 anni.

Aggredito a Milano perchè gay il commento di Luxuria

Su twitter Luxuria ha scritto: “Aggrediscono un ragazzo perché #gay a Milano. Erano in 10 nordafricani ad aggredire e avevano cocci di bottiglia: questo è il loro modo di dimostrarsi “uomini”? No: hanno solo dimostrato di essere omofobi da branco, violenti e pericolosi. No #omofobia”.

Change privacy settings