Previsione meteo agosto 2014 con i metereologi a petto rigoglioso

Corazzon e Giuliacci senza a petto rigoglioso ? Negli ultimi giorni abbiamo assistito a qualche accusa contro i metereologi rei di comunicare previsioni meteo non esatte. Gli accusati rimandano ai siti internet di meteo quali gli unici responsabili di eventuali previsioni sbagliate…Sta di fatto che il le condizioni meteo di quest’estate sono talmente palpabili e tangibili che secondo noi c’è davvero poco su cui sbagliare…E allora non sarebbe meglio dare “brutte notizie meteo” senza tshirt ?

Ci ha pensato il settimanale Nuovo a pubblicare una foto in cui si vedono Giuliacci e Corazzon a petto rigoglioso e sorridenti mentre in posa sfoderano un sorriso ammaliatore…Che sia la volta buona ? Che questa foto sia di buon auspicio per un agosto caldo e assolato ?…L’ombrello che però i due tengono in mano non lascia preagire niente di buono !

Ma quali sono le previsioni meteo per agosto 2014 ? Ecco cosa dice il sito 3bmeteo.it:
Agosto potrebbe mostrare delle variazioni rispetto all’andamento della prima parte dell’estate. Continuerebbe in avvio un andamento un po’ dinamico anche se il mese vedrebbe una maggiore presenza dell’anticiclone ( e di fasi soleggiate ) che riuscirebbe a smorzare i toni delle correnti instabili dal Nord Atlantico. Lo schema sinottico vedrebbe pressioni più basse sull’Europa occidentale, quelle più alte sull’Europa centro settentrionale con la roccaforte anticiclonica ancora tra Scandinavia e Nord Russia.

Con Agosto dovremmo vedere più estateanche se le code delle perturbazioni in scivolamento verso i Balcani inizialmente porterebbero acquazzoni su Alpi, prealpi, alte pianure del Nord specie orientali, poi  dorsale e in una prima fase anche al  Sud, qui per correnti di aria fresca in ritorno dai Balcani.  Una fase più calda non si esclude nella seconda decade del mese mentre nella terza correnti da SW ripropongono un aumento della piovosità al Nord.

Temperature: in media o lievemente sopra media rispetto al periodo 1971-2000 ma più fresco rispetto agli ultmi 10 anni.

Piogge: sopra media su Alpi, prealpi, in media sulla dorsale. Sotto media altrove specie sulle Isole.

Ondate di calore previste: 1/2 non particolarmente durature ed intense”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings