Previsioni meteo agosto 2018 calo termico l’estate finisce?

Previsioni meteo agosto 2018 calo termico l’estate finisce? Le previsioni meteo per agosto 2018 non sembrano rientrare nello spirito tipico dell’estate. Dopo l’ondata di caldo africano di fine luglio 2018, ecco che il mese delle vacanze degli italiani ci riserva un probabile calo delle temperature. La colpa è dell’anomalia in Siberia. Ma vediamo insieme le previsioni meteo per agosto 2018.

Previsioni meteo agosto 2018 calo termico l’estate finisce?

Agosto più freddo del solito in Italia! O almeno così sembra per colpa dina grossa anomalia termica in Siberia. Insomma sembra che l’agosto vacanziero degli italiani non sia proprio caldo come quello dell’anno scorso. C’è da capire se si alterneranno giornate calde a giornate più fredde o se dovremmo portarci sempre dietro l’ombrello.

Previsioni meteo agosto 2018, più freddo?

Attualmente sembra che dal 5 agosto le temperature in Italia scenderanno rispetto alle ultime due settimane di luglio.

Ilmeteo.it scrive: ” …le previsioni a lungo termine confermano una tendenza già anticipata per il resto del mese di Agosto, che dovrebbe farci vivere un radicale mutamento del quadro generale causato dall’afflusso da nordest di masse d’aria più instabile, dall’Europa orientale e dai Balcani, con conseguente maggiore instabilità, temporali e calo delle temperature: in tal caso quest’ultimo sussulto estivo dell’Anticiclone Africano potrebbe diventare solo un lontano ricordo di questa stagione.”

foto| tripadvisor.co.za

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings