Prima moglie di Pippo Baudo chi è Angela: età, lavoro, figli e dove vive

La prima moglie di Pippo Baudo è Angela Lippi. Si sono sposati negli anni ’60 e nel 1970 hanno avuto una figlia, Tiziana Baudo, che oggi è assistente personale di Pippo Baudo ed è madre di due figli gemelli. Angela Lippi ha condotto una vita più appartata rispetto alla notorietà del marito.

Per quanto riguarda Mirella Adinolfi, che è stata una compagna di Baudo prima del matrimonio con Angela Lippi, da lei è nato un figlio, Alessandro, nel 1962. Pippo Baudo lo ha riconosciuto formalmente nel 1996. Mirella Adinolfi oggi vive in Australia.

Quindi, la prima moglie ufficiale è Angela Lippi (nata nel 1944), mentre Mirella Adinolfi è stata una compagna prima e madre di un figlio di Baudo. I figli di Baudo sono Alessandro (con Mirella Adinolfi) e Tiziana (con Angela Lippi).


Non sono state trovate informazioni sull’età precisa di Angela Lippi al momento, ma essendo nata nel 1944, avrebbe intorno agli 80 anni nel 2025. Mirella Adinolfi vive in Australia, mentre Angela Lippi probabilmente risiede in Italia, ma non ci sono dettagli precisi sulla sua residenza attuale.

Ricapitolando:

  • Prima moglie: Angela Lippi (nata 1944)

  • Figli: Tiziana Baudo (nata 1970), assistente di Baudo, con due figli gemelli; Alessandro Baudo (nato 1962), figlio riconosciuto da Mirella Adinolfi, che ora vive in Australia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta