Quando è la finale del Grande Fratello 2024?

Quando finisce Grande Fratello 2024?

La diciassettesima edizione del reality show Grande Fratello va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre 2023 al 25 marzo 2024. È durata 197 giorni, ed è condotta da Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Marco M.
15 ore fa

Quando c’è la finale del Grande Fratello?

Lunedì 25 marzo si chiuderà in prima serata su Canale 5 la diciassettesima edizione del Grande Fratello. Come sempre sarà il pubblico del reality, condotto da Alfonso Signorini, a decretare tramite televoto il vincitore o la vincitrice di questa lunghissima edizione durata 197 giorni.

Chi vince Grande Fratello del 2024?

Non sembrano esserci dubbi che il vincitore del Grande Fratello 2024, o meglio la vincitrice, sarà una tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Per gli scommettitori ad aggiudicarsi la vittoria dovrebbe essere l’attrice.

Chi è l’ultimo finalista del Grande Fratello?

A vincere è stata Simona Tagli, ufficialmente quarta finalista. In una successiva votazione, poi, tra Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero, ad aggiudicarsi il titolo di quinta finalista è stata proprio quest’ultima, con il 46% dei voti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings