Quando esce Lol 4 su Prime Video?

Quando esce Lol 4 Italia?

Il format, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, prevede 6 episodi e sarà visibile su Amazon Prime dal giorno 1 aprile (la data non è un caso), quando usciranno i primi 4 episodi. Gli ultimi 2 episodi si potranno vedere dall’8 aprile.

Quando esce Lol su Amazon Prime?

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro debutterà in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio con i primi due episodi, seguiti da altri due la settimana successiva, il 29 febbraio, e con il gran finale previsto per il 7 marzo, per un totale di cinque episodi.

Chi presenta LOL 4?

Anche in questa edizione ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room torna, nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo Petrolo, che per questa stagione veste i panni di un vero e proprio coach.

Quando esce Lol CHI RIDE E’ dentro?

LOL Talent Show: Chi fa riedere è dentro è disponibile dal 22 febbraio in esclusiva su Prime Video. Si tratta in tutto di 5 episodi: i primi due sono visibili da oggi 22 febbraio, il terzo e il quarto arriveranno il 29 febbraio. L’ultimo, il quinto/finale, sarà disponibile giovedì 7 marzo.


ABBONATI ADESSO GRATIS A PRIME VIDEO PER VEDERE LOL4

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings