Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island?
Televisione

Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island?

Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island? Mercoledi 1 agosto finisce un’altra stagione di Temptation Island in attesa di goderci a settembre Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Ma dopo Temptation arriva una puntata speciale dedicata al programma, dove Bisciglia incontrerà le coppie che si son lasciate e che sono tornate insieme. Quando va in onda lo speciale 2018 di Temptation?

Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island?

Nell’ultima puntata di Temptation, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Puntata speciale di Tempation con le coppie, quando la vedremo?

Dobbiamo aspettare lunedi 6 agosto per far il riassunto insieme a Filippo Bisciglia di quanto è accaduto in questa edizione di Temptation Island.
Lunedì prossimo comunque per i “nostalgici” ci sarà una puntata speciale intitolata “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“.

L’attesa è quasi finita, stasera alle 21.10 su Canale 5 vi aspettiamo per l’ultima imperdibile puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Commenta con Facebook

Articoli più cliccati