Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island?

Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island? Mercoledi 1 agosto finisce un’altra stagione di Temptation Island in attesa di goderci a settembre Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Ma dopo Temptation arriva una puntata speciale dedicata al programma, dove Bisciglia incontrerà le coppie che si son lasciate e che sono tornate insieme. Quando va in onda lo speciale 2018 di Temptation?

Quando va in onda la puntata speciale di Temptation Island?

Nell’ultima puntata di Temptation, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Puntata speciale di Tempation con le coppie, quando la vedremo?

Dobbiamo aspettare lunedi 6 agosto per far il riassunto insieme a Filippo Bisciglia di quanto è accaduto in questa edizione di Temptation Island.
Lunedì prossimo comunque per i “nostalgici” ci sarà una puntata speciale intitolata “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings