Quanti chili si perdono in un mese con il digiuno intermittente?

Quanti chili si possono perdere con un mese di dieta intermittente?

Tuttavia, una revisione di studi del 2018 ha rilevato che le persone che seguono un regime di digiuno intermittente perdono in media dal 3% al 8% del loro peso corporeo in un periodo da 3 a 24 settimane. Questo equivale a una perdita di peso di circa 1-2 kg al mese.
22 feb 2024

Quanto si perde con 5 giorni di digiuno intermittente?

In media, adottando un regime di digiuno intermittente è possibile perdere fino a 3 chili a settimana.

Quanti chili perdo se non mangio per una settimana?

Per quanto riguarda il potenziale di dimagrimento assoluto attribuibile al digiuno intermittente diciamo che: per un soggetto non obeso, un dimagrimento “sostenibile”, non stressante per l’organismo e per la mente, si attesta intorno a -0,5 / -1,0 % del peso corporeo a settimana.

Quanto tempo ci vuole per perdere 5 kg con il digiuno intermittente?

Se segui un regime di digiuno intermittente che ti permette di creare un deficit calorico di 500 calorie al giorno, potresti perdere 5 kg in circa 77 giorni, o poco più di due mesi e mezzo.

Dimagrire in fretta? Oggi si può!

Oltre a seguire un’alimentazione sana e corretta ecco che un integratore può venire in vostro aiuto. Keto brucia è un integratore che aiuta nell’ambito di una dieta chetogenica, a bruciare i grassi più velocemente. Keto brucia infatti, aiuta a raggiungere lo stato di chetosi più velocemente, così da bruciare prima i grassi in eccesso ed avere risultati ancora più rapidi.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings