Quanto può essere lungo un video sullo stato di WhatsApp?

Come si fa a mettere un video lungo sullo stato di WhatsApp?

Con una soluzione di spazio di archiviazione cloud come Dropbox, inviare video lunghi senza dover caricare o allegare nulla è semplice. È sufficiente copiare un link al file presente nello spazio di archiviazione cloud, incollarlo in una chat su WhatsApp e inviare: semplicissimo!

Come mettere un video più lungo di 30 secondi sullo stato di WhatsApp?

In entrambi i casi, puoi apportare modifiche al tuo video prima di pubblicarlo: per prima cosa, tramite i cursori visibili nella timeline in alto, puoi selezionare la porzione di video da pubblicare e regolarne la durata, tenendo in considerazione che è possibile pubblicare video non superiori a 30 secondi.

Come allungare il tempo dello stato di WhatsApp?

L’unica cosa che si può fare è andare a ripubblicare il contenuto che avevi postato, così da mostrarlo per ulteriori 24 ore (ed eventualmente ripetere l’operazione per ottenere il risultato desiderato).

Quanto lunghi possono essere i video su WhatsApp?

Se scegli di inviare un video esistente, il limite è di 16 Megabytes. Sulla maggior parte dei dispositivi questo equivale a un video che va da circa 90 secondi fino a tre minuti di durata. Se scegli un video esistente più grande di 16 MB, avrai la possibilità di tagliare la lunghezza del video prima di inviarlo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings