Questo nostro amore 80 repliche online e anticipazioni

Questo nostro amore 80 repliche online e anticipazioni. Ripartiamo da dove eravamo rimasti: il 1971 è appena iniziato. Anna e Vittorio stanno cercando di ricostruire il loro rapporto ma per Anna è difficile superare il tradimento di lui. Pur di farlo, decide di andare da un analista che la aiuti a perdonare ma, la scoperta che Emanuela aspetta un bambino da Vittorio, mette la parola fine al loro amore. Una serie in prima visione tv al via nel giorno di Pasqua, domenica 1 aprile, poi dal 3 aprile ogni martedì alle 21.25 su Rai1.

Questo nostro amore 80 repliche online e anticipazioni

Né l’assiduo corteggiamento di Vittorio, né le sedute da un analista hanno aiutato Anna a superare il trauma del tradimento di Vittorio con Emanuela, la sua segretaria. L’azienda di Vittorio e Salvatore è stata venduta con grande profitto ma, nonostante questo, Teresa, la moglie di Salvatore, non vuole lasciare il suo lavoro al fianco dell’ingegner Marchisio sino a quando è costretta ad andare in ospedale dove partorisce, prematuramente, una bambina.

Mentre Benedetta e Bernardo si trasferiscono, assieme al piccolo Marco Vittorio, in un vecchio casale da ristrutturare, felici di dedicarsi ai campi e alle vigne, Vittorio scopre che Emanuela aspetta un figlio da lui. Stavolta Anna non ha dubbi, non c’è più nulla da dire: tra loro è finita.

Dopo dieci anni ritroviamo gli Strano e i Costa Ferraris in una domenica di fine settembre al casale di Benedetta e Bernardo. Rosa, l’ultima nata in casa Strano è una simpatica e testarda ragazzina affetta dalla sindrome di Down. Fortunato e Marina si sono laureati. Domenico è diventato un intrattenitore sulle navi da crociera e Ciccio, come Clara, frequenta l’ultimo anno del liceo. Anna ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Ettore, il suo ex analista presentandolo a tutti. Vittorio, che ormai vive a Manchester da anni, sceglie proprio quei giorno per una visita a sorpresa. La giornata si conclude senza apparenti disastri, ma Vittorio decide di non ripartire più, ha intenzione di tornare a vivere qui a Torino.

Nella seconda puntatadella fiction, in onda sempre su Rai1 martedì3 aprile alle 21.25, la notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti. Mentre Domenico sogna di lavorare in una delle nascenti televisioni private, Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, un’ accesa contestatrice, e ne rimane affascinato. Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. E’ lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. L’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato. Due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe.

Teresa assiste amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale. Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio: non sa che è assai simile al braccialetto che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori. Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Vittorio cerca ogni pretesto per telefonare ad Anna, negli Stati Uniti. Salvatore decide di entrare nel business dei bunker anti atomici. Vittorio lo convince ad andare in Svizzera, dove c’è la fabbrica dei bunker assieme a Clara, Ciccio, Rosa, Giacomo e i nipoti.

Repliche Questo nostro amore 80 dove vederle?

Se vi siete persi anche solo una puntata della Fiction Questo nostro amore 80, nessuna paura. Potete rivedere le repliche collegandovi al sito Rai Play e cercando la sezione dedicata alla fiction con Anna Valle.

COME ACCEDERE AL SITO RAI PLAY?

Il sito Ray Play, che vi permette di vedere le repliche delle fiction e delle trasmissioni Tv della Rai, richiede una registrazione da parte porta per poter accedere a contenuti presenti sul sito. Per registrarvi è sufficiente anche accedere al portale usando il vostro account Facebook e/o twitter. Molti semplice, quindi. Basta solo cliccare sul bottone “Accedi con Facebook” oppure “Accedei con twitter”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings