Raoul Bova lutto in famiglia e il triste annuncio sui social

Raoul Bova lutto in famiglia e il triste annuncio sui social. Grave lutto in famiglia per l’attore italiano più bello di tutti i tempi. E’ morta la mamma di Raoul Bova. L’annuncio sui social.

Raoul Bova lutto in famiglia e il triste annuncio sui social

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…” ha scritto Raoul Bova pubblicando una foto in compagnia di Rosa sul suo account instagram. Non una foto a caso, ma quella in cui appare al fianco della mamma in sella alla moto. Quella “Mamma Rock”, come lui stesso l’ha sempre definita. Anche Rocio, l’attuale compagna di Bova, ha lasciato un messaggio per la suocera scomparsa: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’.

Insomma un colpo duro per Raoul che adesso deve andare avanti senza più l’appoggio dell’adorata madre.

Bova morto anche il padre

Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più – anche se ci parlo ancora – mi ha fatto molto male” , raccontava a Verissimo all’inizio del 2018 “Di contrasti ne ho avuti pochi con lui, erano più i consigli e i silenzi che c’erano tra noi, confidavo le cose più intime, le perplessità, le mie insicurezze, dava un significato importante alle cose e faceva un sorriso”, concludeva.

Change privacy settings