Chi è Simone Trono over cognome età vita privata e Uomini e donne

Chi è Simone Trono over cognome età vita privata e Uomini e donne. E’ sicuramente un bell’uomo, passionale e con un fisico pazzesco. Lui è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne, Simone. Ma chi è Simone del trono over? Conosciamolo meglio.

Chi è Simone Trono over cognome età vita privata e Uomini e donne

E’ bello, fisicato e con occhi davvero profondi. In studio a Uomini e donne ha fatto perdere la testa a un po’ di dame che, però, non si fidano troppo di lui. Chi è Simone del trono over di Uomini e donne?

Chi è Simone cavaliere Uomini e donne cognome età

Si chiama Simone Virdis e spulciando il suo account instagram non abbiamo non potuto spalancare la bocca davanti ad un fisico così tonico e palestrato. Simone ha 37 anni e nella vita fa l’imprenditore.

Simone vive a Tradate, in Lombardia, e ha un figlio. Il figlio Thomas è nato nel 2017. Simone ama lo sport e il motocross.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognando ad occhi aperti vivrai di grandi emozioni??‍♂️??#sguardi #sogni #traguardi #tuttosottocontrollo #convintotu ?

Un post condiviso da Simone Virdis (@virdissimone) in data:

Come dicevamo Simone Virdis nella vita fa l’imprenditore. E’ titolare di un locale molto frequentato a Tradate che si chiama Mama Cafè. Prima di partecipare a Uomini e donne Over Simone ha preso parte anche a Temptation Island Vip in qualità di tentatore.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE e per godervi tutta la bellezza di Simone

 

Change privacy settings