REGNO UNITO – Esce dal coma e si sveglia gay

Chris Birch, giovane giocatore di rugby britannico, è stato colpito da un ictus che lo ha poi portato verso il coma, ma quando si è risvegliato ha scoperto di essere diventato omosessuale.

«Ricordo solo un dolore terribile che mi attraversava il corpo, poi tutto è diventato nero», questo racconta Birch al DAILY MIRROR, quando gli chiedono cosa è successo prima dell’ictus e del coma. Ma è il dopo la parte più importante del racconto, perchè questo ventiseienne che lavorava in banca, che praticava il rugby e che era da anni assieme a una fidanzata, prontissimo per sposarla, ha lasciato tutto questo per diventare un parrucchiere omosessuale. Sua mamma ha detto che non lo riconosce più. «Sono una persona completamente diversa».

E’ bene precisare che, per chi esce da un coma dovuto a ictus, queste conseguenze possono essere possibili. Ci sono persone che si sono svegliate parlando un’altra lingua, mentre altre avevano una diversa personalità, come è il caso di Birch. «Mi erano sempre piaciute le ragazze, mai avuto problemi con loro. Ma un giorno, mentre guardavo la tv durante la convalescenza in ospedale, ho visto passare un bel ragazzo e ho sentito una attrazione sessuale per lui. Simile a quella che provavo prima per l’altro seso», ha raccontato ai media britannici. Ora, Birch ha un compagno, vive da solo e ha trovato lavoro come parrucchiere.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings