Riccardo Scamarcio succhia il pollice della Golino, sono tornati insieme?

Riccardo Scamarcio succhia il pollice della Golino, sono tornati insieme? Il gossip è di casa anche quest’estate. Così il settimanale in edicola Diva E Donna pubblica delle foto esclusive di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino e titola: “Clamoroso ritorno di fiamma”. Ma sarà davvero così?

Riccardo Scamarcio succhia il pollice della Golino, sono tornati insieme?

Potrebbe anche essere ma nessuno ne è sicuro. Sta di fatto che Diva E Donna pubblica questa settimana foto esclusive di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in teneri atteggiamenti. Scamarcio, addirittura, prende il pollice di lei lo lo succhia delicatamente, come per tamponare il dolore o il graffio.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino di nuovo insieme? Le foto fuori dal ristorante

Diva E Donna pubblica una sequenza di foto fuori dal ristorante dove hanno appena mangiato la Golino e Scamarcio. Ma c’è di più. Scamarcio cerca di curare una piccola ferita che la Golino si è fatta al pollice cercando qualcosa nella borsa. E cosa fa? Le prende il pollice e se lo mette in bocca. E’ questo il ritorno di passione tra i due?

La conferma della loro separazione era avvenuta nel 2016 quando era stata la stessa Golino a confermare la fine della storia con l’attore. E oggi? Magari c’è un ritorno di fiamma tra i due o magari no…Staremo a vedere.

Ma vogliamo parlare di quanto è figo lui?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings