Ricky Martin a Sanremo 2017 tutte le foto e il suo libro “Me”

Ricky Martin a Sanremo 2017 tutte le foto e il suo libro “Me”. Sempre stiloso ma soprattutto sempre bello, con tanto di barba e di muscoli più scolpiti (almeno i bicipiti). Tutte le foto dell’esibizione all’Ariston di Ricky Martin. E arriva il suo primo libro dal titolo “Me”.

Ricky Martin a Sanremo 2017 tutte le foto e il suo libro “Me”

Bello, sensuale. Ricky Martin ci ha riproposto i suoi successi di sempre sul palco dell’Ariston. E il siparietto con Maria De Filippi, che ha annunciato l’uscita del primo libro di Ricky Martin dove il cantante ci racconta tutta la sua storia,  nonchè il balletto con Carlo Conti hanno concluso un’ospitata che ci ha fatto ballare e anche un po’ sognare.

“Tu sei il mio padrino”, ha detto Ricky Martin a Carlo Conti. E al pubblico in sala tutto in piedi preso dalla frenesia del ballo, ha detto: “Che bello essere qui con voi. Ciao Italia“.

Nella nostra gallery sopra potete vedere le foto più belle dell’esibizione di Ricky Martin durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Il primo libro di Ricky Martin “Me” eccolo

Per tutto l’arco di una carriera lunga quasi tre decenni, Ricky Martin ha tracciato una linea tra la persona reale e quella pubblica, scegliendo di tenere per sé le emozioni più profonde. Ora, per la prima volta, il Martin privato rivela dove l’ha portato la vita e racconta il viaggio compiuto per raggiungere quel luogo.

In “Me“, Martin condivide i ricordi della sua infanzia, dei sacrifici della famiglia per alimentare i suoi sogni e dell’esperienza, appena adolescente, con la celebre boy band Merigoglioso, cosa gli è costato e cosa gli ha insegnato. Esamina la lotta per la sua identità durante il fenomeno di Livin’ La Vida Loca, riflette sull’accettazione della sua sessualità e riconosce gli effetti talvolta pesanti del diniego e della fama.

Racconta, inoltre, alcune delle tappe fondamentali della sua vita, come i viaggi in India che lo hanno spinto a concepire il progetto People for Children e la realizzazione della sua più grande fortuna, i suoi figli.

La storia di Ricky Martin è tutta incentrata sulle lezioni di vita, sulle relazioni che gli hanno permesso di conoscere l’amore e sulle decisioni cruciali che ha preso lungo il cammino che lo ha portato a diventare l’uomo e il padre – che oggi è. “Me” è un memoir intimo sul liberatorio passaggio spirituale che ha trasformato il giovane Enrique Martin Morales in qualcosa di ben più grande di una delle massime icone pop del nostro tempo.

ACQUISTA IL LIBRO ORA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings