Rivelazioni shock su Giorgio Ronchini, finalista del Gf10

Un post pubblicato da una certa Maria sul forum del noto critico televisivo Aldo Grasso svela retroscena impensabili su Giorgio Ronchini, finalista del Gf10.

Di seguito l’intervento pubblicato sul forum di Aldo Grasso “Critiche, proteste, segnalazioni, chiarimenti, dispute e quant’altro: i protagonisti della televisione e i lettori possono ora tessere un filo diretto con Aldo Grasso, critico televisivo del «Corriere»”

Grande Fratello Movies Production presenta: il Raccomandato

Audacia e raccomandazioni, aiutano Giorgio Ronchini nella sua brillante carriera. Da umile rappresentante di telefonia, diventa un volto noto del piccolo schermo, grazie all’intercessione di un ex autore del GF . Spacciandolo per etero, con tanto di fidanzata di copertura al seguito, ottiene un posto di attore al GF, in cambio di un tot di coccole al giorno, miste a paternali rabbiose, da dedicare a una checca isterica attrice inconsapevole nello stesso telefilm. Con la garanzia che i nodi non sarebbero mai venuti al pettine.

Qualcosa va storto e perde consensi. La vita del maldestro attore non si confà al suo temperamento paranoico. L’inguaribile propensione a rimanere velato, fa sì che il terribile capo struttura lo prenda di mira, animato dal fermo proposito di fargli perdere il posto. Per sua fortuna, però, un esperto di teatrini gay nominato dalla Produzione vede le cose sotto un altro aspetto e, prima di rispedirlo a Mogliano dall’amico del cuore, consiglia il pugno di ferro. Gli ricordano che ha firmato un contratto e imbeccato da un autore-confessore con cui instaura un rapporto particolare, china il capo ed esegue gli ordini. Naturalmente Giorgio ascrive pubblicamente a sé tutto il merito delle attenzioni che ha dedicato a Maicol e le sue azioni subiscono un rialzo vertiginoso.

La visita della fidanzata (per contratto), completa l’opera: per l’audace mistificatore si profila il successo. Una vittoria per tutti! Dagli autori al perspicace, ma incoerente Signorini, che da «Emerità nullità» e «Oscuro, molto oscuro oggetto del desidero», si rimangia le parole e ne fa il ritratto di un vincente, estremamente positivo nel Grande Fratello. Quando i maligni telespettatori subodorano l’inganno e lo presentano ai media, Giorgio riaffonda nelle paure e sembra riassegnato alla sorte che tocca ai truffatori.

Ma la fortuna non l’abbandona: gli lavano l’immagine attraverso una Exit Strategy degna di un lavoro di pulizia fatto dai Servizi Segreti, lo riabilitano nel mondo degli etero perplessi con un colpo di scena finale. Quale? Lo scoprirete lunedì 8 marzo, alle ore 21, su Canale 5, durante l’ultima puntata del telefilm.”

E’ di pochi minuti fa la replica (che ci è stata inviata via email) a quanto sopra scritto,  da parte dello zio di Giorgio, Roberto, che tramite la fan page ufficiale di Giorgio su facebook e il suo amministratore, smentisce in modo categorico quanto scritto da tale Maria. Tra poco una dichiarazione ufficiale dello zio di Giorgio.

Via| Forum AldoGrasso

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings