Robbie Williams ce lo fa quasi vedere in aria natalizia

Robbie Williams ce lo fa quasi vedere in aria natalizia. C’è Natale e Natale e quello di Robbie Williams è un Natale decisamente sprint, dove la sua immagine conta più di ogni altra cosa…E sapete perchè? Ovviamente perchè deve promuovere il suo nuovo album di canzoni natalizie.

Robbie Williams ce lo fa quasi vedere in aria natalizia

Natale a casa Robbie Williams è, per prima cosa, una festa provocante e solo dopo canzoni, cuori e regali. Per promuovere il suo doppio nuovo album natalizio l’ex Take That ha pensato bene di regalarci una foto che, insomma, parla da sola! Il cantante inglese, in sostanza, non ce lo fa vedere ma quasi!

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Robbie Williams e il primo album di Natale, la track list

Il primo discoChristmas Past, include i classici “Winter Wonderland” (con i cori eseguiti dal coro Lma), “Santa Baby” in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, “Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!”, una cover di “The Christmas Song” (resa celebre da The Nat King Cole Trio), “Merry Xmas Everybody” di Slade featuring Jamie Cullum, “It’s A Wonderful Life”, in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway.

Nel secondo disco, Christmas Future troviamo gli inediti Time For Change, Home, Fairytales featuring Rod Stewart e Bad Sharon con il campione di box Tyson Fury, e le cover di Christmas (Baby Please Come Home) in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e I Believe In Father Christmas.

Change privacy settings