Robin Williams aveva il parkinson, lo dice la moglie. Ecco l’ultima foto prima del suicidio

La morte di Robin Williams rivela nuovi scenari. La moglie ha dichiarato che l’attore aveva il Parkinson. Intanto ecco l’ultima foto dell’attore poche ore prima di suicidarsi. Ecco le parile della moglie Susan Schneider.

Ilmessaggero.it riporta le dichiarazioni della moglie di Robin Williams: “Robin ha trascorso la maggior parte della sua vita ad aiutare gli altri. Sia quando stava sul palco, in tv o al cinema, sia all’estero con le truppe o a confortare un bambino malato. Voleva che ridessimo e che avessimo meno paura. Da quando se n’è andato tutti coloro che hanno amato Robin hanno trovato un po’ di conforto nella straordinaria dimostrazione di affetto e ammirazione che avevano per lui milioni di persone la cui vita ha toccato.E ancora: “La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l’ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente

Intanto tmz.com pubblica l’ultima immagini dell’attore prima del suicidio. Sembra proprio che la foto che vedete in alto sia stata scattata (o comunque che sia l’ultima) prima della decisione dell’attore di suicidarsi.

foto | tmz.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings