Rocco Siffredi a Formentera fisico tutt’altro che scolpito ma la dotazione resta

Rocco Siffredi a Formentera fisico tutt’altro che scolpito ma la dotazione resta. Rocco Siffredi in vacanza con la moglie a Formentera mostra un fisico un po’ cadente e nn ci regala lo slip aderente.

Rocco Siffredi a Formentera fisico tutt’altro che scolpito ma la dotazione resta

Rocco Siffredi si è preso una vacanza a Formentera e lo abbiamo incontrato più volte in compagnia di amici e dell’adorata moglie dalla quale non si è mai separato. Una delusione è stato trovarci davanti il re dei superdotati che non ha mai indossato uno slip aderente: Rocco si è sempre fatto vedere in spiaggia con costumi a pantaloncino…Il colore? Rigorosamente nero.

Ma c’è di più. Ci siamo trovati davanti anche ad un Rocco Siffredi dal fisico un po’ molle, contrariamente a quell’altra parte del suo corpo che è sempre dura. Ebbene sì, il fisico di Rocco è un po’ cadente, segno che l’attore non ama molto frequentare le palestre!

Vedere per credere nella nostra galleria fotografica sopra.

Rocco Siffredi torna in pubblicità con le sue amate patatine

Amica Chips lancia un nuovo pacchetto di patatine: si chiama Dritte in Tavola e la sua peculiarità è quella di non piegarsi come fanno i normali sacchetti ma di stare sempre dritto, proprio come suggerisce il nome.

Rocco Siffredi non torna soltanto come attore ma anche come icona, riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings