Rocco Siffredi a I Lunatici:”A mia moglie del caz*zo non frega niente”

Rocco Siffredi a I Lunatici:”A mia moglie del caz*zo non frega niente”. Intervista a Rocco Siffredi Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Un’intervista a cuore aperto per parlare della moglie, della sua carriera e anche di Malena.

Rocco Siffredi a I Lunatici:”A mia moglie del caz*zo non frega niente”

Un inedito Rocco Siffredi intervistato a Rai Radio 2 che parla del suo rapporto d’amoe con la moglie che l’ha sempre visto per ciò che è dentro piuttosto per quello che è fuori!

“Se mi lascia vado in Africa ad aiutare i bambini. Non avrei nessuna motivazione di vita. L’unico dubbio ancora che mi resta è che questa ragazza che ha deciso di convivere e condividere tutta questa esperienza di vita con me sia realmente felice.”

“Io sul set do il 100% di me stesso alle altre. Faccio l’amore anche con mia moglie, ma forse a lei del caz*o non interessa, non frega niente, o forse le interessa solo a metà. Vede cosa c’è dentro Rocco. Dietro Rocco. E forse non le ho dato abbastanza. Per questo la chiamo la principessa triste nello spettacolo che porto a teatro.”

Rocco Siffredi parla di Malena, collega e amica

“Ho messo in guardia Malena. E’ molto complicato per un lascivostar vivere una vita normale. Gli ho detto di fare attenzione. Fare lascivo è divertente quando sei giovane e ti piace il seso. Ma poi ti porti dietro una macchia per tutta la vita. Anche quando vai in tv magari sono tutti fans ma appena si accende la telecamera prendono le distanze.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings