Rocco Siffredi dichiara “Sono stato anche con gli uomini”

Rocco Siffredi dichiara “Sono stato anche con gli uomini”. Rocco Siffredi lo ha dichiarato a Radio24, protagonista de La Zanzara.

Rocco Siffredi dichiara “Sono stato anche con gli uomini”

Ecco cos’ha detto Rocco ai microfoni di Radio24::

“Sono stato anche con gli uomini, ho provato tutto. Anche rapporti omosessuali. Ma non è questa la cosa brutta, figuriamoci. La cosa più schifosa che è successa nella mia vita è questa: quando giocavo con mio figlio, Lui (il cazzo) mi prende, mi tira via e ti porta a fare seso. Decide lui cosa devi fare. E la parte più negativa è quando ritorni e i tuoi figli ti dicono, dove sei stato, perché non eri con noi? E ti senti una supermerda.”

E racconta anche di qualche problemino avuto da ragazzo:

“Ho avuto una cistite cronica a 13 anni perché mi masturbavo come un matto. Mia madre mi portò all’ospedale di Lanciano. All’epoca si marinava la scuola e organizzavo le gare di masturbazione. Facevo il record. Più lo fai, più hai voglia. Undici volte in una mattinata di cinque ore. Ero arrivato a questo. E ho continuato fino a qualche anno fa.”

E poi racconta un fatto accaduto tempo fa, con una donna di una certa età:

“Non lo sapeva nessuno, neppure mia moglie e i miei figli. Sono stato con una vicina di casa di mia madre. Piangevamo, ci abbracciavamo. Ci siamo stretti e a un certo punto mi è partito l’embolo. Erano due mesi che ero attaccato a mia madre, la vedevo vomitare sangue fino a quando non è morta. L’ho tirato fuori, era durissimo e gliel’ho messo in bocca e sono venuto. L’ho rimesso dentro, mi sono vergognato da morire e me ne sono andato. Ci siamo guardati e per lei è come se ci fossimo baciati.”
e infine ha espresso una opinione anche sull’essere biappeal:

“Biappeal non vuole dire un cazzo, in futuro saremo tutti Allappeal. Le donne si organizzano da sole e vedono molti film lesbo, e il machismo è finito. Lo penso soprattutto dei ragazzi più giovani: decidono di andare con chi vogliono, a prescindere dal seso”

via http://www.gossipblog.it/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings