Ron Livingston non è gay e denuncia Wikipedia

Gli hanno dato dell’omosessuale su Wikipedia e lui proprio non ci sta. È etero convinto e infatti il mese scorso si è anche sposato! Ma chi ha cambiato le sue informazioni personali nel sito? Mistero! No, non chiamate Enrico Ruggeri, è capace di dirvi che sono gli alieni!

Ron Livingston, che avete sicuramente visto in un piccolo ruolo ne Sex and the City, ha fatto causa a un hacker che continua a inserire un’identità sessuale gay nei suoi profili e nelle sue biografie. Sicuro, sicuro, sicuro di non essere stato gay, Ron? Sarà mica la vendetta di qualche amante lasciato indietro?

Tutto è iniziato a maggio, quando qualcuno ha cambiato la sua biografia su Wikipedia inserendo una relazione con un uomo: Lee Dennison. Leggendo la notizia, l’attore americano ha tentato di far cancellare (inutilmente) quei dati, che comunque tornavano tali e quali il giorno successivo. Oltretutto, su Facebook sono stati aperti dei falsi profili suoi e del suo presunto amante. Pensate un po’ la rabbia, come se domani, qualcuno entrasse nei vostri profili MySpace e Facebook e cambiasse le vostre informazioni personali in etero e fidanzato con Raffaella Fico in continuazione e nonostante le vostre costanti modifiche… Una sciagura per voi!

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings