Rosario di Temptation è disoccupato: cosa farà adesso? Il progetto nel cassetto

Rosario Guglielmi di Temptation island ha lasciato il lavoro “in ufficio”. Il motivo? Vuole realizzare un progetto che ha nel cassetto da molto tempo.
Nella giornata di ieri Rosario, che doveva fare il tronista a Uomini e donne ma che è stato “detronizzato” ha raccontato ai suoi follower che ha lasciato il lavoro. Lo ha lasciato per seguire un sogno che ha nel cassetto da tempo. Ecco le sue parole.

“Ultimo giorno in ufficio. Un esperienza da brividi, è stata la mia prima casa sia emotiva anche lavorativa a Milano. Non vi dimenticherò mai. Ricordo ancora come se fosse ieri le nottate a cercare casa. Oggi ho i brividi a ripensarci. Perché lascio un percorso di questo genere? Beh, innanzitutto è un percorso che è durato tre anni, un bellissimo percorso in un’azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente e umanamente più delle mie prospettive.”


“Quindi lasciare questo percorso per me non è stato facile. Però lo faccio per prendermi un po’ di tempo, per dedicarmi anche a un progetto che ho pancia in realtà da tanti mesi, almeno da cinque mesi, per dargli una forma, ho dovuto chiaramente dedicarmi a questo e non posso restare anche qui. Dicono sempre che Milano non lasci spazio ai giovani che vengono da fuori. In realtà io questo non posso proprio dirlo, perché Milano a me ha dato struttura, casa, mi ha aperto le braccia e mi ha accolto sicuramente tantissime volte”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta