Rossano Rubicondi, playboy d’annata a Domenica live

Toh, chi si rivede ? Ecco l’ex isolano Rossano Rubicondi che dichiara: “A me piace una botta e via !”

…Più che un playboy Rubicondi è un playboy con lo strascico perchè, come potete vedere nella nostra gallery, un po’ il bel Rossano si è deteriorato (nel fisico, intendiamo). Sarà l’amore o le troppe “botte e via” ? Comunque , noi abbiamo avuto sempre un debole per lui perchè manzo lo è stato e sempre lo sarà anche con qualche chilo di troppo !

Non entriamo nel merito dell’intervista con la D’Urso a Domenica live perchè è lo solita patetica minestra, ma cerchiamo di scoprire qualche news in più su Rossano, ormai lontano dall’Italia da un bel po’ !

Finita e archiviata la storia con Ivana Trump, quale sarà la vita sentimentale del bel Rubicondi ? Pare che sia fidanzato e che si anche una storia seria (mah!, è iniziata tre mesi fa !)…Poi…dopo anni di silenzio con i genitori, ecco che mamma e papà Rubicondi arrivano in studio…E dietro le quinte c’è anche il fratello maggiore con il quale Rossano non parla da anni…Insomma carrambate su carrambate per un playboy che ha perso un po’ del suo passato smalto  (ve lo ricordate sull’Isola dei famosi con Belen ?)…

Ecco il nuovo Rubicondi nella nostra galleria fotografica.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings