Salone auto Ginevra annullato per colpa del Coronavirus

Salone auto Ginevra annullato per colpa del Coronavirus. Il salone dell’auto di Ginevra è stato annullato per colpa della minaccia Coronavirus. La decisione è stata presa alla luce della scelta del consiglio federale svizzero di annullare tutti gli eventi, pubblici e privati, che raccolgono più di mille persone.

Salone auto Ginevra annullato per colpa del Coronavirus

Un altro colpo duro per i viaggi e per gli eventi che raccolgono intorno a se migliaia e migliaia di persone. La minaccia del Coronavirus, dopo lo slittamento a giugno del Salone del Mobile, ha colpito anche il settore delle auto.

Ma non è finita qui.  Il governo svizzero ha sospeso fino al 15 marzo tutti gli eventi nel Paese che coinvolgono più di mille partecipanti nel tentativo di fermare il contagio da nuovo coronavirus. “Gli eventi su larga scala che coinvolgono più di mille persone devono essere vietati. Il divieto entrerà in vigore immediatamente e si applicherà almeno fino al 15 marzo”, ha spiegato il governo federale. (via repubblica.it)

Come proteggersi dal Coronavirus

Qui trovate le mascherine antivirus quelle corrette, ovvero i modelli con il filtro che vi permette di proteggervi dal coronavirus.

Change privacy settings