Sam Asghari si spoglia per il fantastico servizio fotografico sulla copertina di Playgirl

Sam Asghari è l’ultima star della copertina di Playgirl , che posa a torso nudo (e, a volte, senza pantaloni) per un servizio piccante nel numero di dicembre 2025 della rivista.

In una delle due copertine, l’ex marito di Britney Spears fissa l’obiettivo della fotografa Katie Levine indossando un paio di pantaloni di pelle con cerniera abbassata di Trinidad3, con i suoi addominali scolpiti in primo piano e al centro dell’inquadratura.

L’altro è ancora più audace, con la modella e attrice iraniano-americana che posa a bordo piscina al Paradise Pasadena di Los Angeles indossando solo un asciugamano posizionato strategicamente.

Asghari, 31 anni, e Spears, 44 anni, si sono frequentati per oltre sette anni prima di fidanzarsi ufficialmente nel 2021. Dopo la fine della controversa tutela dei beni della cantante di “Lucky”, la coppia si è sposata nel giugno 2022 , ma si è separata solo un anno dopo, con Asghari che ha chiesto il divorzio nell’agosto 2023.


Secondo la scrittrice Sandra Song, Asghari ha parlato “calorosamente” della sua famosissima ex nell’intervista che lo accompagnava, citando un vecchio proverbio iraniano che dice che non bisogna mai parlare male di coloro con cui si è mangiato; condividere un pasto significa giurare lealtà.

“Qualunque cosa accada dopo è irrilevante”, ha aggiunto. “E la cosa migliore che puoi fare è celebrare il passato, apprezzarlo e non soffermarti sul fatto che sia finito. Sii felice che sia mai successo.” 

LEGGI ANCHE:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta