Sanremo 2015: DEAR JACK e MALIKA AYANE ospiti di Enzo Miccio su Real Time

Nell’appuntamento di domani Enzo Miccio riceverà una richiesta d’aiuto via sms dai DEAR JACK, alle prese con gli outfit sanremesi e incontrerà MALIKA AYANE che, dopo aver ricevuto consigli sulla scelta delle scarpe, si concederà al nostro wedding planner per insegnargli a cantare con l’aiuto del suo direttore d’orchestra.

“Sono nella città dei fiori, dove si celebra il 65° Festival della Canzone Italiana. Sarà una settima ricca di eventi: avrò molte cose da fare e tantissime persone da incontrare, ma soprattutto… vi farò scoprire un lato inedito di questo importante evento. Come sempre sarò pronto a dispensare consigli di stile e commentare i look dei cantanti in gara. E poi lo sapete!!! Non riesco MAI a tirarmi indietro di fronte ad un look da salvare. Ebbene, che il festival del Miccio abbia inizio!” ENZO MICCIO

Enzo Miccio, il wedding ed event planner più famoso della tv, è spesso in giro per il mondo per lavoro, alla ricerca di location prestigiose e nuove tendenze. Questa volta arriva nel tempio della musica italiana durante la kermesse canora più amata, il Festival di Sanremo, per un esclusivo dietro le quinte.

“REAL TIME A SANREMO CON ENZO”, in onda giovedì 12 e venerdì 13 febbraio alle ore 14:45 e domenica 15 alle ore 17:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), è un esilarante video-diario alla maniera di Enzo Miccio.

Dagli studi di Radio Italia racconterà la vita festivaliera da angolazioni inedite.

Change privacy settings