Sanremo, un Festival al centimetro, vallette manichini e Siani pessimo

Un Festival al centimetro, tutto calibrato, tutto rigorosamnte rispettato. Insomma, un Festival alla Baudo, di cui si è sentita l’anima “elettronica”per tutta la sera. Conti è una macchina: rispetta l’ordine cronologico delle cose e ci mette davvero poco del suo. Da Toscano avrebbe dovuto farci anche sorridere con qualche battuta instantanea ma, evidentemente, la simpatia, non viene distribuita all’anagrafe.

Che dire delle tre vallette di quest’anno ? Emma e Arisa farebbero davvero bene a tornare a cantare, ma subito ! Rochio dovrebbe fare meno la saputella e tornarsene a casa a godersi il “manzo” che si è aggiudicata quando era “immatura”. E poi, questi tre “manichini”, non sono davvero riusciti ad avere il ben che minimo spessore autoriale. E pensare che Emma Marrone si è portata all’Ariston Luca Zanforlin (storico autore di Amici). Beh!, si può fare di più, no ? E’ anche vero che Conti non interagisce, non da spazio, “baudamente” si para sul suo stesso paracadute…

Le canzoni. Abbastanza pietose (noi salviamo Nek e Ayane). Il resto è vero noia commerciale, ad appannaggio (in alcuni casi) delle radio o delle fans sfegatate di quel “presunto” talento o di quell’altro, o delle feste di piazza…Comunque potete votare la vostra preferita (se ce n’è una, ovviamente) nel nostro sondaggio che trovate sul lato destro del blog!

Lo spettacolo. Quello comico non c’è mai stato. Pessimo Siani, con battute fuori luogo, scritte e riscritte, sentite e risentite. E lasciamo stare la sua esternazione contro il bambino obeso…E lasciamo stare anche che si è fatto la foto con lo stesso bambino dopo la sua esibizione sul palco…E lasciamo stare il fatto che, in estremis, abbia deciso di devolvere il suo compenso in beneficenza…Lasciamo proprio stare !
siani

Gli altri siparietti comici (Zelig e il finto Bublè) , anche no, grazie ! Ma tra i saprietti comici noi ci mettiamo anche il grande ritorno di Albano e Romina. Un ritorno spinto dall’amore ? Mah !, forse dai soldi, da un compenso irrinunciabile…Si vedeva lontano un miglio che tra i due non c’è propro più niente (Albano, memore di battaglie passate in tribunale) ha fatto pure finta di baciarla !
romina-albano-ariston

Insomma, gente, un Festival che noi ci siamo goduti solo su twitter…Per la serie, grandi risate leggendo i commenti di Lucarelli, Lord Lucas e via dicendo..

Che dire ? Le 50 sfumature di Conti sono diventate tutte grigie!

Appuntamento con il blog-editoriale di domani. Baci floreali a tutti !

Foto| Twitter

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings