Sarafine vince X Factor: età, altezza e peso della cantante di Fedez

Sara Sorrenti, nome d’arte SARAFINE. 34 anni, calabrese di nascita e ora a Bruxelles, fino a poco fa divideva le sue giornate tra due lavori: faceva l’assistente amministrativa (si è sempre occupata di tasse e contabilità) e la musicista, ma poi ha deciso di seguire la sua passione e si è licenziata dedicandosi al suo sogno. Ha vinto l’edizione 2023 di X Factor portando alla seconda vittoria anche Fedez, che aveva vinto nel 2014 con Lorenzo Fragola.

Serafine vince su tutti!

Il suo stile musicale raccoglie elementi legati alla musica elettronica e leggera e influenze musicali dubstep, tecno, trap, drill, pop, a formare un electro-pop ipnotico: scrive, canta, produce, suona tutto in prima persona, il tutto per creare una performance completa.

I suoi testi, in italiano e inglese, e le sue melodie seguono armonie e sonorità inquiete che trasmettono un forte desiderio di rottura dalla monotonia della vita di tutti giorni, esprimono la necessità di deviare da un universo fatto di prevedibilità e rigore, per arrendersi all’incertezza, grande fonte di paure ma soprattutto di speranze.

Classifica Finale X Factor

Serafine ha vinto anche grazie al suo inedito molto potente che si si intitola “Malati di Gioia“.

Al secondo posto si sono classificati gli Stunt Pilots. Terzi a parimerito Il Solito Dandy e Maria Tomba.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings