Selvaggia Lucarelli attacca la De Filippi ma poi:”Io al lavoro ad Amici Perché no?”

Selvaggia Lucarelli attacca la De Filippi ma poi:”Io al lavoro ad Amici Perché no?”. Lungo sfogo critico di Selvaggia Lucarelli su Amici, la De Filippi e la sua ultima esperienza a Ballando. Vederla come giudice ad Amici? Perchè no? Sentiamo cos aha detto.

Selvaggia Lucarelli attacca la De Filippi ma poi:”Io al lavoro ad Amici Perché no?”

Io al lavoro ad Amici Perché no? Amici non è una trasmissione trash. Ammetto però di non averla mai vista, perché ho sempre preferito Ballando e C’è posta per te. Della De Filippi ho più timori per lo stile che per il genere. Mi spaventa il suo gruppo di lavoro che si prende troppo sul serio. […] Betti Soldati, l’ufficio stampa di Maria, non perde occasione per pubblicare i dati per poi dire che la concorrenza ha perso. Se fosse il mio ufficio stampa e dicesse “Wow! Ieri sera Selvaggia Lucarelli durante la discussione con Alba Parietti ha fatto il picco di ascolti. Gli altri stanno a guardare e sono alla frutta” le direi “grazie per il sostegno ma questo non è il mio stile”. Diciamo che Betti Soldati è l’Alba Parietti degli uffici stampa”.
Selvaggia ha anche bacchettato Morgan:
“Morgan ad Amici dà dei “bimbominkiia” a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici, io a Ballando dico ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro. C’è una sostanziale differenza tra me e Morgan: io non sputerei mai nel piatto dove mangio”.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dalla Lucarelli a Novella 2000.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings