Serale Amici 2018 arriva la Parisi. La De Filippi l’ha preferita alla Cuccarini?

Serale Amici 2018 arriva la Parisi. La De Filippi l’ha preferita alla Cuccarini? Arriva Heather Parisi al Serale di Amici come vi abbiamo raccontato qui. La De Filippi ha fatto l’annuncio in diretta durante il pomeridiano del sabato. La Parisi farà parte della commissione artistica esterna che giudicherà i talenti. E la Cuccarini? La De Filippi ha preferito la bionda americana alla bionda italiana?

Serale Amici 2018 arriva la Parisi. La De Filippi l’ha preferita alla Cuccarini?

Sei membri della giuria esterna, tra i quali Heather Parisi e molto probabilmente anche Simona Ventura. La Cuccarini ci sarà? Secondo noi no perchè la De Fikippi, evidentemente, ha preferito contattare la star di Cicale.

Dopo “La mia nemica amatissima“, in cui Parisi e Cuccarini si  sono esibite insieme e dove i rapporti tra di loro non sono stati eccellenti, ovviamente entrambe le bionde non faranno parte del Serale di Amici. O l’una o l’altra e la De Filippi ha scelto la Parisi che arriverà in Italia per restare tutte le nove puntate del talent.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings