Simone di Masterchef 4, eliminato scrive su Facebook: “Vi chiedo scusa”

L’elettricista Simone Finetti, concorrente di Masterchef 4 è stato eliminto. Ma, diciamocela tutta, era il nostro preferito e non solo perchè è un bel ragazzo ma soprattutto perchè sapeva cucinare. Delusi ? Si, lo siamo, anche perchè prima di lui molti altri aspiranti chef si sarebbero meritati la dipartita. E oggi Simone su Facebook scrive…


Innanzi tutto la prima cosa che voglio fare è chiedervi scusa…scusatemi tutti voi…vi ho deluso…c’è l ho messa davvero tutta ma non è bastato…a questo punto della gara non avrei mai pensato mi eliminassero così…però va beh in fondo è un gioco si ride e in questo caso un po si piange!!!! Mi rimboccherò le maniche c’è la metterò tutta e migliorerò giorno dopo giorno per me è per voi che tanto mi avete sostenuto e so che mi sosterrete!!! Siete stati l emozione più grande della mia vita grazie a tutti vi abbraccio fortissimo!!! Ci vediamo domani al punto Enel buona notte a tutti

Ok ok…Ma, chi ha bisogno di un elettricista ? Eh si perchè potremmo unire l’utile al dilettevole: Simone che ci ripara qualche filo e che ci cucina prelibatezze ! A parte gli scherzi!…Simone non doveva uscire: grinta, determinazione, anche un po’ di irruenza ma necessaria per raggiungere l’obiettivo. Auguriamo a Simone di diventare un grande chef !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings