Simone Rugiati – Lo chef più bello d’Italia

I cugini virtuali di tvblog gli hanno fatto un’intervista magnifica che vi consigliamo caldamente di leggere se il personaggio in questione vi ha interessato. Noi, gli dedichiamo un articolo.

È uno dei più giovani chef italiani che ci siano in televisione, ma oltre a essere un volto catodico (Gambero Rosso Channel, Il piatto forte e La prova del cuoco), Simone Rugiati è anche un amministratore e consulente di catering, un autore di programmi televisivi, uno scrittore e un produttore. Presunto flirt della nuova conduttrice del programma La prova del cuoco, Elisa Isoardi (già ex di Giorgio Panariello), all’interno dell’intervista Rugiati racconta il suo cammino televisivo, dai primi lavori per una casa editrice di Parma specializzata in libri di gastronomia, fino al provino per la Bongiorno Production per Il piatto forte con Iva Zanicchi.

prima-head-simone-rugiati
seconda-head-simone-rugiati

Poi l’arrivo alla tv satellitare, dove è diventato il più bel re dei fornelli della tv e la simpatia, conquistata, di Antonella Clerici che, intuendone le potenzialità l’ha voluto all’interno dell’allora sua edizione de La prova del cuoco.

Foto: tvblog

Lo zio Nico

Change privacy settings