STAR ACADEMY – I concorrenti si rifiutano di cantare, niente finale sabato?

E’ la prima volta che succede in un talent show italiano: i concorrenti del talent show di Rai DUe “Star Academy” si rifiutano di cantare e vogliono mandare a monte la finale di sabato.

Così si legge nella pagina Facebook di Francesca Romana D’Andrea: STAR ACADEMY E’ CHIUSO….NON SI FARA’NESSUNA FINALE!!!!!!! I CANTANTI IN COMUNE ACCORDO FANNO CHIUDERE IL PROGRAMMA IN ANTICIPO POICHE’ A QUESTE CONDIZIONI NON RITENGONO GIUSTA LA PROCLAMAZIONE DI UN VINCITORE E AVEVANO PROPOSTO UNA RASSEGNA IN CUI AVREBBERO POTUTO CANTARE IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA E ALTRE CANZONI INSIEME SENZA NESSUN VINCITORE….MA LA REDAZIONE NON ACCETTA E CHIUDE IN ANTICIPO!!!!!! ANCORA ESISTE L’UNIONE NELLA MUSICA..

Siamo tornati ai tempi di Spartacus. Persino la ribellione dei concorrenti! A questo punto, vado a letto sognando i ragazzi del Grande Fratello che in massa escono dalla porta rossa e bruciano la casa che li tiene prigionieri, sogno un “Amici” con i giovani talenti che abbandonano i banchi, lasciando Maria De Filippi con un palmo di naso. Oppure famosi che si costruiscono una zattera e scappano lontano dalle troupe che li seguono giorno dopo giorno e ancora meglio, sogno tronisti che, con una presa di coscienza improvvisa, si alzano dalla sedia rossa e dicono a gran voce a Maria: “Fai un programma dove tutti urlano e si insultano reciprocamente. MI fa proprio schifo, non ci voglio più stare qui.”

Foto|TvBlog

Lo zio Nico

Change privacy settings