Stefano De Martino è una delusione come persona? Emma Marrone risponde

Stefano De Martino è una delusione come persona? Emma Marrone risponde. Intervista di Emma Marrone da Maurizio Costanzo su Canale 5. Domande incalzanti, private ad una Emma Marrone visibilmente tesa ma sempre diretta. E poi arriva l’argomento Stefano De Martino

Stefano De Martino è una delusione come persona? Emma Marrone risponde

Stefano è una delusione come uomo e come persona?“, le ha chiesto Costanzo. Emma si guarda un po’ intorno, sta per dire qualcosa ma poi si ferma. “Non parlo della mia vita provata, dei miei sentimenti. Preferisco non rispondere a questa domanda“.

Emma è lapidaria e anche se Costanzo la incalza lei si chiude nel suo mutismo.

Insomma, non c’è dato sapere cosa pensa realmente adesso Emma del suo ex Stefano De Martino, a sua volta ex di Belen Rodriguez.

Alla domanda: “Se Stefano de Martino bussasse alla tua porta tu cosa faresti?“. Emma sorride, poi afferma. “Lo conosco bene, molto probabilmente avrebbe bisogno di qualcosa“.

Anche sulle sue altre relazioni vip la Marrone tace. Di Marco Bocci dice di essere rimasta in ottimi rapporti, di conoscere Laura Chiatti, attuale moglie dell’attore, e di sentirsi al telefono spesso. Conosce anche i due figli di Bocci.

Su Borriello tutto tace, anche se le foto dela loro storia d’amore scorrono sul video.

Attualmente Emma è single. “Non sono innamorata ma sto bene così. Non cerco niente, l’amore deve venire da sè, deve sorprendermi“.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings