Stefano De Martino in vacanza dopo il divorzio da Belen Rodriguez?

Stefano De Martino in vacanza dopo il divorzio da Belen Rodriguez? Una foto in costume pubblicata da Stefano de Martino su Instagram scatena il dubbio tra i sui fan e tra quelli della sua ex moglie Belen Rodriguez. Stefano è partito per una vacanza?

Stefano De Martino in vacanza dopo il divorzio da Belen Rodriguez?

Non sappiamo se la foto pubblicata su Instagram da Stefano De Martino è attuale o solo un’immagine ricordo. Sta di fatto che Stefano sembra proprio essere andato in vacanza, al caldo, forse per dimenticare la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez avvenuta lo scorso 24 gennaio con il divorzio.

Belen e De Martino si sono rivisti in Tribunale a Milano per rendere formale la separazione. Insieme a loro c’erano i loro legali rappresentanti e sembra abbiano raggiunto un accordo che i giudici dovranno valutare. Stefano darà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago che resterà a vivere a Milano con la madre. Non verserà nulla per lei.

Sembra che in aula non si siano scambiati neppure uno sguardo e che tutto si sia svolto in pochissimi minuti.

Belen Rodriguez parla ancora del divorzio con De Martino

Belen continua a difendersi e anche su Instagram. E’ intervenuta con un commento ad un post. Nell’immagine pubblicata dalla showgirl si vedevano sua madre e suo padre. Anche se la vita di Belen Rodriguez va avanti e ha anche un nuovo amore, Andrea Iannone, i fan e non, continuano ad “accusarla”.

In un commento alla foto, che ritraeva i genitori insieme e felici, qualcuno ha commentato: “Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre”. Belen che solitamente non risponde ha voluto farlo e ha scritto così:

“Fino a prova contraria non è stata una mia scelta.”

Ovviamente riferendosi al divorzio da Stefano De Martino. Poco dopo ha commentato ancora e ha aggiunto:

“Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”
Insomma Belen è stanca di essere accusata, la smetteranno in fan di puntare il dito contro di lei? E De Martino è davvero partito per una vacanza caraibica?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings