Steve Jobs presenta il nuovo iPod Nano, con radio, videocamera e pronto per il fitness !

L’evento Apple “It’s Only Rock and Roll” di San Francisco ha visto sul palco il ritorno di Steve Jobs con la sua nuova creatura, il nuovo iPod nano…

L’iPod Nano si rinnova. Ora ha la videocamera, guscio in alluminio lucido anodizzato e schermo più grande. E in prima visione assoluta: radio FM con Pausa live.

Non c’è davvero limite alla super tecnologia in un palmo di mano e non ci sono più limiti alla musica. Il 9 settembre al centro Yerba Buena di San Francisco è andato in scena, con Steve Jobs,  l’Apple Event con al centro la musica: “It’s Only Rock and Roll”. Tante le novità presentate da Apple. Una su tutte, appunto, la rivoluzione contenutistica dell’iPod nano. Vediamo nel dettaglio cosa cambia.

Registrazione video. iPod nano fa scena.
Ora iPod nano ha una videocamera integrata per girare video sul momento, ovunque siate. Eppure è sempre ultraportatile.
Mix Genius.
I vostri mix si creano da soli. Genius è il vostro DJ personale: cerca nella vostra libreria iTunes i brani che stanno meglio insieme, poi li organizza in mix irresistibili. E fa tutto da sé.
Radio FM + Pausa live.
Intelligentemente radio. Da oggi  potete ascoltare le vostre radio preferite, vedere il nome di canzoni e artisti e mettere in pausa con un clic.
Fitness. Vai di ritmo. Torna in forma.
Il nuovo Contapassi integrato registra i vostri allenamenti. Aggiungete il Nike + iPod Sport Kit e iPod nano saprà farvi dare il meglio.

nano-ipod-new

Itunes, inoltre, arriva alla versione numero 9. Già da ora si può acquistare in Italia il nuovo iPod Nano. Due le versioni: ( in nove colori) da 8 GB a 139€ e 16 GB a 169€. Clicca qui per acquistarlo.
Foto| Gizmodo

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings