Super finale tra Germania e Argentina: chi vince la “Copa do Mundo”? Diretta Tv Rai e Sky

Dopo un mese di dure battaglie e di forti emozioni, è finalmente arrivato il momento della tanto attesa finale dei Mondiali: a contendersi il titolo di Campione del Mondo 2014 saranno la Germania di Loachim Loew e l’Argentina di Alejandro Sabella, mentre Brasile e Olanda si sfideranno per il terzo posto.

LEGGI: MESSI E LE SUE EMOZIONI SU FACEBOOK

Nel match di sabato 12 luglio William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, scommette sul Brasile al terzo gradino del podio (1.66) ma dà l’arancione Van Persie come primo marcatore a 5.50, rimborsando la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore*.

Ma tutti gli occhi sono puntati sul Maracanà! Per i tedeschi arrivare fin qui non è stata una passeggiata, se si esclude la clamorosa vittoria di martedì scorso contro il Brasile. L’Albiceleste, dal canto suo, non ha quasi mai offerto un gioco degno dei suoi fuoriclasse in questi Mondiali, piuttosto è arrivata in finale grazie ai colpi dei singoli che l’hanno portata a eliminare la Svizzera negli ottavi alla soglia dei penalty, il Belgio con un risicato 1 a 0 e l’Olanda ai calci di rigore.

Per il grande match di domenica sera alle 21.00, i pronostici di William Hill sono i seguenti: Germania a 2.30, Argentina a 3.50 e a 3.10 il pareggio tra le due nei 90’. Perché non sfidare la sorte? Con William Hill vale la pena tentare approfittando del bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi e puntare su una combinazione**.

La Copa do Mundo sarà contesa tra Europa e Sudamerica: valzer o tango, chi vincerà il ballo di Brasile 2014? Il calcio offensivo e spettacolare dei tedeschi o la solidità difensiva dell’Argentina? Sicuramente se ne vedranno delle belle! E con l’applicazione di William Hill per le scommesse sportive è possibile tenersi aggiornati e scommettere sulle partite mondiali senza perdersi neanche un minuto di gioco.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings